FAQ

  • D: In quanti giorni viene consegnata la merce?
    R: Se la merce è disponibile la consegna avviene in 24 ore; se invece si trova in altri magazzini avviene in 2 o più giorni.
  • D: Quando ordino dal vostro sito vengo contattato prima che parta la merce?
    R: Certamente, gli operatori del nostro call center contattano tutti i clienti che inoltrano una richiesta dal sito; tutto questo permette di evadere e completare l'ordine senza il minimo errore.
  • D: Come si effettua il pagamento?
    R: Si può pagare direttamente in contanti al corriere, con carta di credito del circuito VISA o MASTERCARD, oppure con bonifico bancario anticipato. In ogni caso il prezzo rimane invariato.
  • D: Spedite le ruote già  montate e bilanciate?
    R: Per ordini contestuali di gomme e cerchi, sia in ferro che in lega, riceverete le ruote già  montate e bilanciate senza alcuna spesa aggiuntiva.
  • D: A quanto ammontano le spese di spedizione?
    R: Per acquisti inferiori a 100,00 € si richiede un contributo di 10,00 €, per importi fino a 500,00€ il contributo è di soli 3,00 €, per acquisti superiori a 500,00 € la spedizione è totalmente gratuita.
  • D: Posso ordinare solo on line?
    R: Può procedere con l'ordine anche telefonicamente, ma in questo caso l'unica opzione di pagamento è il contante alla consegna.
  • D: La merce venduta si può fatturare?
    R: Tutta la merce acquistata viene fatturata. Al cliente privato viene chiesto il codice fiscale, alle ditte la partita iva; a queste ultime la fattura verrà  spedita per e-mail il giorno dopo la consegna.
  • D: Come faccio ad avere la certezza che i cerchi ordinati vadano bene per la mia auto?
    R: Alla ricezione dell'ordine, i nostri operatori verificheranno la compatibilità  delle ruote richieste direttamente con l'ufficio tecnico della casa produttrice: ciò permette di fornire sempre i cerchi corretti e consigliati per la propria auto.
  • D: Con che corriere spedite la merce?
    R: Il materiale ordinato viene spedito con corriere espresso BRT.
  • D: Se il materiale arriva danneggiato o non conforme all'ordine, viene sostituito?
    R: Il materiale verrà  sostituito tempestivamente e senza spese per il cliente. Per questo invitiamo l'acquirente a segnalare con la massima celerità  qualsiasi problema riguardante il trasporto o la non conformità  all'ordine della merce ricevuta.
  • D: Posso usare le gomme invernali tutto l'anno?
    R: Si, purchè abbiano l'indice di carico e velocità  uguali o superiori a quelli riportati sulla carta di circolazione.
  • D: Cosa succede se sbaglio ad effettuare un ordine?
    R: Nessun problema, contattiamo comunque sempre il cliente per una conferma prima di effettuare qualsiasi spedizione.
  • D: Dove trovo i dati per effettuare il pagamento tramite bonifico anticipato?
    R: Inoltri la richiesta con pagamento in contrassegno; quando verrà  ricontattato dal nostro call center per la verifica dell'ordine, potrà  comunicare l'intenzione di pagare con bonifico anticipato e l'operatore provvederà  ad inviarle una mail con i dati necessari. In questo caso la spedizione avverrà  all'ingresso della valuta.
  • D: Posso effettuare gli acquisti anche tramite tablet, smart phone o pc portatile?
    R: Certamente, ma in questi casi, se si desidera pagare con carta di credito, è necessario attivare i cookies da terzi nelle impostazioni del browser.